prodotti su richiesta - mercatolibero dal 2007

CERCA

CSS Valido!

Vai ai contenuti

Menu principale:

come acquistare
INFORMAZIONI E RICHIESTE




PER FARE UN ORDINE DI PRODOTTI
SU RICHIESTA
E RICEVERE IL MATERIALE

segui questa sequenza:

a - riempire il carrello con solo prodotti su richiesta.  Eventualmente si desiderasse acquistare anche prodotti personalizzati o prodotti pronti fare ordini separati. I prezzi indicati sono già comprensivi di iva. Se insieme al prodotto si intende ordinare anche la finitura ( lucidatura o verniciatura) disponibile per i solo mobili montati e personalizzati, occorre scegliere il prezzo comprensivo  anche di questa e scegliere il colore della verniciatura.

b - finita la scelta dei prodotti il peso viene calcolatoin automatico e viene indicato il prezzo relativo del trasporto.

d - confermare l'ordine, saranno inviate due copie, una a voi e una a noi.

e - entro 48 ore lavorative verrete contattati dalla nostra amministrazione che avrà controllato l'ordine, vi confermerà la correttezza dei dati che avete indicato e
comunicherà la data di consegna. L'ordine verrà passato al magazzino e a voi sarà inviata copia della fattura.

f - il trasportatore è GLS, www.gls-italy.com . Al momento del ritiro da parte del trasportatore verrà emesso il codice di tracciamento del trasporto, potete chiedere di averlo. La merce viaggia assicurata. La consegna, a piano terra, in tutta Italia è solitamente entro i cinque giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

g - al ritiro della merce, prima della firma del documento di consegna, apponete la dicitura "ritirato con riserva di controllo" . In questo modo, in caso di prodotto rovinato durante il trasporto, fate scattare l'assicurazione comunicandocelo entro 8 giorni.  La comunicazione è sufficente via mail, meglio se completa di immagini del problema che avete riscontrato. Per difetti di fabbricazione scatta la normale garanzia.

h - per qualsiasi comunicazione info@mercatolibero.eu . Oppure Signor Maurizio Azzari cellulare 3936058229.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu